ANTEPRIMA- Giovanissimi Nazionali, “Toscana Football Cup”: Napoli-Este Padova 4-1

Seconda vittoria per gli "scugnizzi" di Muro, che si qualificano alla fase successiva della manifestazione

Mattinata positiva per i Giovanissimi Nazionali del Napoli, i quali hanno ottenuto la qualificazione alla fase successiva della Toscana Football Cup in virtù del netto successo contro i pari categoria dell’Este Padova, che si somma alla precedente vittoria ottenuta ai danni del Chievo. Gli azzurrini di Muro hanno imposto sin dall’inizio il proprio gioco, mostrando personalità e grinta. Il match si è concluso sul risultato di 4-1 e le marcature azzurre sono state timbrate da Lombardi, Napolitano, Bifulco e Rossi. Nel pomeriggio i partenopei saranno impegnati nell’ultima gara del gruppo contro il Prato.

Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini:

1 Metodo, 2 Palumbo, 3 Calvanese, 4 Setola, 5 Esposito A., 6 Iovane, 7 Selva, 8 De Simone G., 9 Tartaglione, 10 Rossi, 11 De Iorio. A disp: 12 Polverino, 13 Grillo, 14 Bifulco, 15 Napolitano, 16 Lombardi, 17 Bottiglione, 18 De Simone F. All: Sig. Muro.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.