ANTEPRIMA- Giovanissimi Regionali: Napoli-Terra di Lavoro 7-1

Il Napoli nelle competizioni regionali non fa classifica, ma è importante monitorare il processo di crescita di questi ragazzi. I Giovanissimi Regionali (classe ’97 con l’inserimento di due ragazzi del ’98, Rossi e Meola) di mister Cimmaruta hanno battuto 7-1 il Terra di Lavoro al Campo “Kennedy”, diventato il centro sportivo anche delle compagini impegnate nei tornei regionali, dopo la chiusura dell’Audax di Casoria. Gli azzurrini hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 3-0 con i gol di Manna al 2′, di Napolitano al 17′ e di Frallicciardi al 31′. Nella ripresa è toccato a Selva al 17′ s.t., poi è arrivato al 20′ il gol della bandiera della scuola calcio di Marcianise, per poi chiudere il match prima con un altro gol di Selva al 25′ e poi con la doppietta di Napolitano, al 27′ ed al 35′.

Ecco la formazione con cui è sceso in campo il Napoli:

Polverino (Metodo al 24′ s.t.), Palumbo, Giannotti (De Luca), D’Ursi (Sgueglia al 20′ s.t.), Granata, De Simone Fabrizio (Esposito G. al 1′ s.t.), Frallicciardi (Selva al 10′ s.t.), D’Alterio, Napolitano, Rossi (Meola al 22′ s.t.), Manna. All.Cimmaruta

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.