ANTEPRIMA- Lavezzi dal ritiro: “Giocare in Nazionale è emozionante. Napoli? Potevo segnare di più”

All'interno anche il video dell'intervista

Ezequiel Lavezzi e lì, tra i mostri sacri dell’Argentina, pronto a giocarsi una maglia da titolare e carico come non mai in vista della prossima Coppa America. Iamnaples.it ha selezionato e tradotto in anteprima le sue dichiarazioni rese al canale TyC Sports e presenti sul quotidiano argentino Olè:

“La Coppa America è molto affascinante, tute le squadre vorranno fare bella figura, sarà un bel torneo. Il Brasile è sempre il Brasile, l’Uruguay ha calciatori di spessore come il Cile; abbiamo il vantaggio di giocare nel nostro paese di fronte alla nostra gente. Abbiamo molte possibilita di vincere questo trofeo, e vogliamo farlo. Cerco di fare del mio meglio per poter essere sempre convocato, a Napoli le mie prestazioni sono buone, ho bisogno solo di segnare di più; sicuramente se avessi timbrato maggiormente il cartellino, sarei stato più decisivo quest’anno. nella Selecion è molto più semplice giocare, sono dei campioni, non solo Messi; mi dà gioia essere qui…”.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

 

Ecco il video dell’intervista:

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.