ANTEPRIMA – Memorial “Renato Curi”: Napoli-Roma 1-0, azzurrini in finale!

Dopo aver battuto ieri i padroni di casa del Perugia per 2-0, gli Allievi del Napoli oggi hanno affrontato la Roma nella semifinale del memorial “Renato Curi”, buona la prova del Napoli che ha vinto 1-0 garantendosi così l’accesso alla finale, gara che si disputerà domani alle ore 15 al “Curi” di Perugia, ora i ragazzi di Mister Liguori attendono di conoscere la sfidante, che sarà la vincente tra Dinamo Bucarest e Paok Salonicco, sfida che si giocherà oggi alle 17.00. E’ stata decisiva la rete di La Gatta al 20′ s.t. per avere la meglio in una gara combattuta. Un’azione costruita nello stile del gioco di mister Liguori: triangolazione sulla mediana tra Romano e Palmiero, che verticalizza per Del Bono. Quest’ultimo scarica su La Gatta che s’inseriva dalle retrovie e batteva Tassi con un destro dal limite dell’area che s’infilava nell’angolino basso.

Ecco il tabellino del match:

ROMA: Tassi, Petricciuolo, Nanni (14′ Sammartino), Battaglia, Di Gioacchino, Capradossi, Ferri, Catania (18′ s.t. Mazzoli), Curto (23′ s.t. Musto), Brancaccia (22′ s.t. Lucatelli), Casciani (21′ s.t. Minicucci). A disp.: Marchegiani, Rebecchini. All. Tovalieri

NAPOLI: Salese, Guardiglio (22′ s.t. Mileto), Russo, Romano (32′ s.t. Prezioso), Lepka, Mangiapia, Gaetano (35′ s.t. Di Fiore), Palmiero, Barone (10′ s.t. Del Bono), La Gatta (12′ s.t. Musto), Lefevbre. A disp.: Contini, Salzano.

MARCATORI: La Gatta al 20′ s.t.

ARBITRO: Mosconi di Perugia

ASSISTENTI: Trinieri e Salari di Perugia

 

La Redazione

R.D.G.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google