Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Memorial “Renato Curi”: Napoli-Roma 1-0, azzurrini in finale!

Decisiva la rete di La Gatta al 20' s.t.

Dopo aver battuto ieri i padroni di casa del Perugia per 2-0, gli Allievi del Napoli oggi hanno affrontato la Roma nella semifinale del memorial “Renato Curi”, buona la prova del Napoli che ha vinto 1-0 garantendosi così l’accesso alla finale, gara che si disputerà domani alle ore 15 al “Curi” di Perugia, ora i ragazzi di Mister Liguori attendono di conoscere la sfidante, che sarà la vincente tra Dinamo Bucarest e Paok Salonicco, sfida che si giocherà oggi alle 17.00. E’ stata decisiva la rete di La Gatta al 20′ s.t. per avere la meglio in una gara combattuta. Un’azione costruita nello stile del gioco di mister Liguori: triangolazione sulla mediana tra Romano e Palmiero, che verticalizza per Del Bono. Quest’ultimo scarica su La Gatta che s’inseriva dalle retrovie e batteva Tassi con un destro dal limite dell’area che s’infilava nell’angolino basso.

Ecco il tabellino del match:

ROMA: Tassi, Petricciuolo, Nanni (14′ Sammartino), Battaglia, Di Gioacchino, Capradossi, Ferri, Catania (18′ s.t. Mazzoli), Curto (23′ s.t. Musto), Brancaccia (22′ s.t. Lucatelli), Casciani (21′ s.t. Minicucci). A disp.: Marchegiani, Rebecchini. All. Tovalieri

NAPOLI: Salese, Guardiglio (22′ s.t. Mileto), Russo, Romano (32′ s.t. Prezioso), Lepka, Mangiapia, Gaetano (35′ s.t. Di Fiore), Palmiero, Barone (10′ s.t. Del Bono), La Gatta (12′ s.t. Musto), Lefevbre. A disp.: Contini, Salzano.

MARCATORI: La Gatta al 20′ s.t.

ARBITRO: Mosconi di Perugia

ASSISTENTI: Trinieri e Salari di Perugia

 

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.