ANTEPRIMA- Modena-Ternana: Vitale lascia il campo infortunato

Al minuto 31 della prima frazione di gara della sfida tra Modena e Ternana, valevole per la ventitreesima giornata della SerieBwin, Luigi Vitale lascia il campo, infortunato. L’esterno mancino di proprietà del Napoli da forfait, infatti, in seguito ad una colluttazione fortuita con Brignoli, estremo difensore rossoverde,  nell’intasata area di rigore ternana (risultato ancora fermo sullo 0-0). Al suo posto entra in campo il nuovo arrivato Scozzarella. A breve arriveranno informazioni sull’entità dell’infortunio occorso al partenopeo.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.