Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Mundo Deportivo, Arbeloa può lasciare il Real. Il Milan sulle sue tracce

Il terzino blanco è stato a lungo accostato al Napoli proprio dai media spagnoli

Xabi Alonso potrebbe non essere l’ultimo calciatore a lasciare il Real. Secondo il quotidiano sportivo Mundo Deportivo, anche Alvaro Arbeloa potrebbe lasciare Madrid. Da tempo il terzino ha perso il posto da titolare dopo l’esplosione di Dani Carvajal, ma ciò che più ha infastidito il calciatore sono stati i fischi del Bernabeu rivoltigli lunedì scorso al momento della sostituzione nel match contro il Cordoba. Arbeloa, ex calciatore di Benitez al Liverpool è stato lungamente accostato al Napoli ma, in base a quanto riferito dai colleghi catalani, sulle tracce del calciatore di sarebbe il Milan. Anche in premier ci sono richieste con l’Arsenal che starebbe pensando all’esterno spagnolo.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.