ANTEPRIMA – Palmiero torna ad allenarsi, prova a recuperare per Marsiglia

Vi avevamo informato il 2 Ottobre scorso della rottura del menisco rimediata da Luca Palmiero, centrocampista classe ’96 della Primavera azzurra (clicca qui per leggere l’articolo). I controlli medici hanno scongiurato tale rischio e Palmiero, dopo uno stop di una decina di giorni, è tornato ad allenarsi quest’oggi al “Ianniello” di Frattamaggiore. Dopo il lavoro aerobico svolto in gruppo, Palmiero non ha partecipato alla partitella continuando ad allenarsi a parte. Il centrocampista azzurro proverà a recuperare per la partita di Youth League contro l’Olympique Marsiglia in programma il 22 Ottobre alle 15 al “Marcel Cerdan” di Camoux en Provence. Se non dovesse farcela, Palmiero potrebbe rientrare in campo il 2 Novembre per Napoli-Livorno, quando ricomincerà il campionato Primavera.

Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.