Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Sito ufficiale Manchester City: “Mercoledì portate vessilli del nostro club”

A Napoli c’è grande entusiasmo per il ritorno in Champions, ma a Manchester il clima non è differente. Infatti, anche per la compagine di Mancini si tratta di un’esperienza abbastanza nuova la Champions League, nonostante le risorse economiche a disposizione ed il suo parco giocatori. Curiosando sul sito ufficiale del Manchester City abbiamo tradotto in anteprima un articolo che recita: “Avete bandiere, vessilli del nostro club? Se la risposta è sì, l’invito della società è di portarli mercoledì prossimo quando il City affronterà il Napoli. Vogliamo che i nostri fan rendano ogni notte europea un momento da ricordare, sperando che sarà per tutti una lunga ed entusiasmante avventura. Il Napoli, il Bayern Monaco ed il Villarreal, che formano il gruppo A, attenderanno il City nei loro stadi con un’atmosfera molto rumorosa, quindi dimostriamo al resto dell’Europa cosa è mancato alla Champions League quando arriverà il Napoli mercoledì prossimo. Nel corso degli anni i nostri tifosi hanno manifestato un grande sostegno, cerchiamo di rendere l’Etihad Stadium “una roccia”, con bandiere, sciarpe, vessilli e ogni cosa si può nella gara contro il Napoli”.

La Redazione
C.T.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.