ANTEPRIMA – Spox.com: “Schweinsteiger e van Buyten pronti per il Napoli”

Di nuovo disponibili il difensore e il centrocampista per la gara di Champions di mercoledì

Il portale svizzero Spox.com riferisce di un recupero quasi completo per il vice-capitano e il difensore belga del Bayern. Ecco l’articoletto in traduzione integrale per Iamnaples.it:

Schweinsteiger ha superato l’infortunio al polpaccio patito durante la gara di sabato scorso contro il Norimberga, conclusasi con una vittoria per 4-0 e pertanto torna a disposizione della squadra, come il suo compagno van Buyten che nella stessa gara si era procurato un ematoma ad un piede. “Ieri già andava molto meglio, pertanto credo che possano essere schierati per mercoledì” – ha dichiarato Jupp Heynckes oggi. Ma una decisione definitiva dipenderà da come andrà l’allenamento pomeridiano.

Fonte: Spox.com

clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.