Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Sturridge avvisa Lavezzi e soci: “E’ il Napoli a dover avere paura di noi, non viceversa”

Daniel Sturridge, attaccante del Chelsea ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale dei Blues. Ecco quanto tradotto per voi da Iamnaples.it:
“Il Napoli ha delle grandi individualità così come una buona squadra, ma anche noi abbiamo queste caratteristiche e quindi non dobbiamo preoccuparci molto. Dobbiamo andare li convinti che loro devono preoccuparsi di quello che abbiamo fatto e al riguardo non sono preoccupato. Andremo a Napoli convinti che possiamo vincere la gara, giocare anche un buon calcio e forse ottenere qualche opportunitàin più. Non credo che questa sia una settimana fondamentale per il Chelsea. Speriamo di non dover affrontare la stessa situazione di Birmingham dove ci siamo trovati a dover recuperare. Siamo tuttti uniti in una sola ncosa, non siamo divisi, noi siamo una famiglia e credo che questo lo vedrete nelle prossime partite”.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Fonte: chelseafc.com
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.