Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Sun, Roberto Mancini: “Dobbiamo segnare di più”

Roberto Mancini chiede ai suoi di essere più spregiudicati sotto porta, proprio come gli avversari

Continuano gli echi dopo la partita di Champions di mercoledì sera e, alla luce di quest’ultima l’allenatore del Manchester City analizza i punti deboli della sua formazione. Ecco l’intervista in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

 

 

Il City ha realizzato 15 marcature in appena 4 partite della Premier League ma lo United ne ha segnate tre in più.

Entrambe le squadre vantano il 100% dei record ma Mancini ha pressato la sua squadra perché  questa superi lo United e raggiunga il primato in classifica.

“Quando hanno giocato contro l’Arsenal, anche dopo aver segnato due o tre gol, hanno continuato a voler segnare ed alla fine hanno vinto per 8-2.

Abbiamo bisogno di avere questa mentalità. Se abbiamo una partita nella quale possiamo segnare, dobbiamo aver bisogno di continuare a giocare.”

Il City è stato bloccato sull’1-1 dal Napoli nella gara d’esordio in Champions League mercoledì scorso.

Mancini è apparso deluso per non aver vinto ma ammette da parte sua che deve imparare a superare quelle squadre che soffocano la creatività. “È impossibile segnare a ogni partita” – ha poi aggiunto.

Il Napoli si è difeso molto bene ed è stato difficile, ma sono soddisfatto dei nostri attaccanti. Non credo che sarà sempre possibile vincere, ma almeno vogliamo provare a vincere.”

Fonte: Thesun.co.uk

 

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.