Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – The Sun: “Tevez rischia una multa di 1 milione di sterline”

In arrivo anche un ulteriore provvedimento disciplinare per l'argentino

La querelle che da alcuni mesi ormai vede coinvolti il Manchester City, avversario del Napoli nel Girone A di Champions League e  Carlos Tevez, sta prendendo una piega sempre più dura. Dopo l’udienza di ieri, infatti, pare proprio che l’attaccante argentino non potrà sfuggire ad una dura punizione inflittagli dal club inglese. L’articolo in traduzione integrale per Iamnaples.it:

Secondo quanto rivelato da SunSport il Manchester City ha ritirato l’accusa contro Tevez di essersi rifiutato di entrare in campo nella partita di Champions League contro il Bayern il mese scorso. Ma se Tevez aveva pensato di scansarsi un procedimento disciplinare per questo, avrà sicuramente avuto uno shock ieri.

L’udienza, durata un’ora e mezza è stata presieduta dall’alto dirigente Graham Wallace ed ha visto anche la presenza di Gordon Taylor, della PFA (Associazione Calcio Professionistica, ndt).

Il City accusa Tevez di almeno 5 inadempienze nei riguardi del suo contratto e del suo club di appartenenza alla luce del suo comportamento la sera in cui si rifiutò di continuare il riscaldamento.

All’attaccante argentino, che costa al Manchester City 250.000 sterline alla settimana, sono stati notificati dal club i risultati dell’inchiesta nell’udienza di ieri, ed ora il giocatore ha 5 giorni di tempo per rispondere.

Il Manchester City potrebbe comminargli una multa per ben 1 milione di sterline oltre che un ulteriore provvedimento disciplinare.

Fonte: The Sun.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.