Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Tz.Online.de, Franz Beckenbauer: “Il Bayern non è più Robben-dipendente”

L’ex capitano della Nazionale e campione tedesco analizza il buon momento del Bayern dicendo anche la sua sul caso Robben. Ecco l’articolo in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

Frank Beckenbauer non ha ancora eliminato Arjen Robben ma uno di Dortmund può stare molto bene con una maglia del Bayern. Anche lui ha contribuito al successo del Bayern.

Primo in classifica nella Bundesliga, idem nella Champions League – il Bayern sembra proprio imbattibile. Intanto con un paio di parole il Kaiser Beckenbauer sembra voler frenare un po’ l’euforia. In altre parole non crede alla marcia trionfale dei bavaresi. Almeno non al 100%…

“La concorrenza non si farà scuotere con tata facilità – ha dichiarato Beckenbauer a Sky 90 – ci saranno anche dei contraccolpi per il Bayern” . Il fatto che al momento non potrebbe andar meglio Beckenbauer non lo contesta affatto. E da che dipende? In questo il Kaiser è totalmente d’accordo con i tecnici bavaresi. L’allenatore Jupp Heynckes è il fattore decisivo per questo successo: “Jupp è un allenatore eccezionale , è maturato con l’età, diventando più tranquillo e non più così puntiglioso. Semplicemente non potrebbe andar meglio.”

E tutto ciò nonostante la squadra da molto tempo abbia dovuto fare a meno delle abilità di Arjen Robben sulla fascia. “La dipendenza da Robben non è più così accentuata.” – ha detto Beckenbauer, e  strizza l’occhio a Dortmund: “Chi non vorrebbe Mario Götze? Naturalmente farebbe cose fantastiche nel Bayern. E andrebbe benissimo anche nel Real Madrid e Barcellona.”

 Fonte: TzOnline.de

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.