Cerca
Close this search box.

Anticipato il posticipo con il Chievo?

La Prefettura di Napoli non ha preso in considerazione l’ipotesi di anticipare a domenica pomeriggio la partita degli azzurri contro il Chievo, fissata lunedì sera a Fuorigrotta, causa maltempo. Ma il ds del club veneto, Sartori (nella foto), non esclude che possa esserci l’anticipo alle ore 15 di domenica: si attende la decisione della Lega calcio. Il freddo, intanto, terrà lontani molti napoletani dallo stadio di Siena. Il 22 gennaio erano cinquemila nell’impianto dedicato all’ex presidente dell’Uefa, Franchi, per la partita di campionato terminata 1-1 mentre stasera non dovrebbero essere più di settecento, secondo le indicazioni fornite dal Siena.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.