Cerca
Close this search box.

Antinelli: “Hamsik va recuperato. Il terzo gol condiziona la gara di ritorno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I cori sentiti ieri sono disgustosi, non c’è altro da aggiungere. Non sentirli più sarebbe bellissimo ma credo che il principio di discriminazione territoriale va rivisto e pensare a qualche sanzione piuttosto che la chiusura delle curve: fermo restando che il problema c’è ed i tifosi andrebbero educati. Benitez ha percepito la tensione del momento nervoso dei suoi ragazzi: il tecnico ha perso un po’ di serenità ma è riuscito a fare bene nell’intervallo. Ciò vuol dire che lo spagnolo ha dato la scossa alla squadra. Qualificazione? Credo che il terzo gol sposti molto gli equilibri. La Roma potrà fare la partita che vuole. Hamsik? Ieri non credo che abbia giocato malissimo. Ad un certo punto ha messo in gran difficoltà Garcia e, soprattutto, ha avuto De Rossi appiccicato addosso. Non è ancora l’Hamsik che conosciamo tutti ma va senza dubbio recuperato.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.