Cerca
Close this search box.

Antolini (L’Arena): “Sbagliato sottovalutare il Napoli, anche in questo momento”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Simone Antolini, giornalista di L’Arena (VR) ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se il Chievo crede nell’impresa? Sarebbe un errore da parte del Chievo sottovalutare il Napoli, guardiamo Cavani che musica ha suonato una volta entrato in campo ieri, sarebbe sbagliato sottovalutare il Napoli. Queste due sconfitte intaccano poco una squadra che può incendiarti in qualsiasi momento. Chievo “bestia nera del Napoli”? Non credo sia questa la gara per dare la scossa all’ambiente Chievo perché adesso questo  trova la squadra peggiore sul suo cammino. La difesa è la più battuta mentre negli ultimi anni era un punto di forza. Ora il 4 3 3  sta dando buoni risultati ma bisogna tararlo meglio a seconda dei risultati. Comunque il Chievo si porta il fardello pesante delle 5 sconfitte consecutive. Il Milan nei bassifondi? Lì non c’entra nulla e sai che prima o poi se ne va. Un elemento temibile nel Chievo? Luciano che è in un momento di grazia e possiede cambio di passo e velocità. Pellissier? Sta bene. Tra oggi e domani si lavora a porte chiuse e cercheremo di estorcere notizie non sappiamo se giocherà lui o Di Michele. Qui a Verona eravamo partiti con l’idea di un campionato consacrazione con una campagna acquisti intelligente e tutti pensavano ad una salvezza tranquilla, e invece…”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.