Antolini: “Ecco le news da Verona. Il Chievo, a Napoli, giocherà così”

Il collega veronese Simone Antolini, firma de “L’Arena”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo stato di forma del Chievo? Speriamo migliore di quello messo in campo con la Juventus alla prima di campionato. Certo che iniziare con i bianconeri prima ed il Napoli poi è singolare. Moduli? Più che 4-2-3-1 o 4-3-2-1, credo che mister Eugenio Corini opterà per un vero e proprio 4-5-1 molto abbottonato. D’altronde si giocherà su uno dei campi più difficile d’Italia. In porta ci sarà Bardi ed in campo rivedremo Biraghi, Birsa giocherà largo a destra mentre a sinistra Schelotto non è sicuro di un posto. In attacco non credo vedremo il tandem Paloschi-Maxi Lopez ma solo quest’ultimo a fare da boa solitaria.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.