Antolini (Radio Verona) : “Le ultime in casa Chievo tra ballottaggi e sogni di mercato”

Il collega di Radio Verona Simone Antolini interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ieri c’è stata una bella festa per tutti i tifosi del Chievo, i Sonhora hanno composto il nuovo inno del club gialloblù; ma da stamane si pensa alla difficilissima sfida col Napoli. Sannino proporrà, con buone probabilità, la stessa formazione che ha affrontato il Parma. Ci sarà il ballottaggio Paloschi-Pellissieri, con l’ex Milan non propriamente al top. Calaiò? Dovesse arrivare, sarebbe il colpo di fine mercato che tutti accoglierebbero a braccia aperte. Intanto è stato preso l’ex Juve Estigarribia. Uvini? Non è la priorità per il reparto arretrato.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.