Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Ancora oggi reclamo giustizia per mio figlio ma sento che qualcosa si sta muovendo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho dormito solo due ore, ho rivissuto tutto come se fosse accaduto ieri. Non è passato ancora un giorno che non ho pianto per lui e sarà sempre così. Il mio sorriso in pubblico? E’ la forza che mi dà la fede, non posso presentarmi piangendo, il pianto è qualcosa di intimo. Io ancora oggi reclamo giustizia per mio figlio, con la speranza che non accadrà più in futuro una cosa del genere. Qualcosa si sta muovendo, ho conosciuto tantissimi tifosi che desiderano un cambiamento, che vogliono portare le loro fidanzate, le loro mogli e i loro figli allo stadio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.