Antonella Leardi: “Oggi dedico la giornata a mio figlio Ciro”

Lo ricorderemo presso l'Auditorium di Scampia dove ripercorremo gli eventi che hanno portato alla sua tragica morte

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuta Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Oggi è il giorno della commemorazione. Preferisco farlo in silenzio, ho risposto solo al vostro invito perchè avete come radio siete stati molto vicini a mio figlio e a noi famiglia Esposito. Questa mattina alle 6 ho portato un alloro in Piazza Ciro Esposito a Scampia, perchè ricorreva il momento preciso della morte di mio figlio. Non ho altro da aggiungere, spero solo che la giustizia faccia il suo corso, concludo dicendo che la Fondazione Ciro Esposito continuerà ad andare per strada per lanicare messaggi di pace con la speranza che lo sport torni ad essere sport, è vergognoso, scandaloso che un ragazzo esce di casa per andare a seguire la sua squadra del cuore e non torna più.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.