Antonelli (consulente mercato Udinese): “Napoli, prendi Benatia”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC il consulente di mercato dell’Udinese Stefano  Antonelli . Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Noi dell’Udinese non voliamo snobbare l’Europa League. Il problema è che ci sono troppe  partite. Purtroppo noi abbiamo Floro Flores  e Barreto infortunati. Di Natale sta giocando sempre e abbiamo buttato nella mischia Torje. Il turnover serve per risparmiare le energie. Noi inoltre no consideriamo inferiori le riserve. Bisogna sfruttare tutto il potenziale. Armero? Il calciomercato è una cosa straordinaria per i media. Comunque è anche qualcosa di sempre aperto per noi. Finita una sessione si lavora subito per un’altra. Armero è un giocatore forte, in un ruolo in estinzione. Il ragazzo può giocare sia a Napoli, sia in qualsiasi grande piazza. C’è però un altro giocatore che io vedo da Napoli: Benatia. Lui potrebbe fare benissimo a Napoli . Obiettivi dell’Udinese?  Dopo il preliminare abbiamo iniziato il campionato con tanti giovani. Questo è il momento di mettere più punti dentro il sacco per non rimanere senza punti alla fine”

La Redazione

D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.