Cerca
Close this search box.

Antonelli (dg Siena): “Non possiamo privarci di Calaiò. Ma mai dire mai..”

Stefano Antonelli, direttore generale del Siena, interviene a “Si gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, per ribadire la volontà della società senese di non privarsi del suo giocatore migliore, quel Calaiò dal cuore ancora un pò partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Calaiò al Napoli? E’ giusto che un calciatore come lui venga accostato a grandi club, ma vi posso assicurare che, per ora, non c’è stata nessuna forma di contatto. In oltre, con la stessa sicurezza, posso affermare che, mai come quest’anno, Calaiò è fondamentale per un Siena che è partito in salita e, insieme ad altri due o tre giocatori, rappresenta l’apice non solo tecnico della squadra, ma anche quello caratteriale per mantenere lo spogliatoio. Oltre alla parte tecnica è fondamentale per il suo spirito battagliero che mette sempre a disposizione del collettivo. Per ora non ci è passato per l’anticamera del cervello di cederlo, ma sono nel calciomercato da 18 anni e ne ho visti di tutti i colori. Cosmi? Non era arrabiato con lui, è il suo modo di vivere la partita. A fronte di un’offerta importante potremmo pensarci, ma se poi rifletto, vi dico che non c’è, sul mercato, qualcosa per sostituire uno come lui. E’ stato chiaro, mi ha sempre detto che qui sta benissimo ma se dovesse arrivare un’offerta che migliori la sua situazione di professionista sarebbe disposto a sedersi per intavolare la trattativa, trattativa che, ad oggi, non esiste. Se venisse a Napoli, inoltre, non credo possa essere incompatibile con Cavani.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.