Antonello Perillo: “Il salvataggio di Grava vale quattro gol”

Il vicedirettore della sede Rai di Napoli Antonello Perillo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Cavani come Careca? Careca non tornava sulla fascia oppure addirittura in difesa a recuperare palloni perchè era un altro calcio e nessuno glielo chiedeva. Comunque il Matador è un fenomeno, sorrido a pensare ai commenti sui forum palermitani in cui si diceva che Cavani era un buon giocatore, ma sprecava troppe occasioni da gol. Careca forse aveva un pizzico di classe in più, ma si parla di proporzioni infinitesimali. Le emozioni a sentire la musichetta della Champions? Mi vengono i brividi, penso all’ultima partita disputata dal Napoli in Coppa dei Campioni contro lo Spartak Mosca, quando nel gelo russo Baroni sbagliò il rigore decisivo, tirandomelo addosso. Fu una partita caratterizzata dalle polemiche per la partenza in ritardo di Maradona, che Bigon fece entrare solo nel secondo tempo. All’epoca ero il direttore di Canale 8. Il salvataggio di ieri di Grava vale quattro gol, giocatori come Gianluca sono la forza di questo Napoli. Grazie De Laurentiis, Grazie Mazzarri, Grazie Napoli.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.