Antonello Perillo: “La campagna acquisti del Napoli è stata deludente”

Antonello Perillo, vice-capo redattore della Rai di Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli-Juventus? Gli azzurri hanno pagato le fatiche di coppa, e questo deve far riflettere la società. Fino ad ora la campagna acquisti si è rivelata deludente, per fortuna ieri Pandev ha dimostrato di poter essere il quarto tenore. Il macedone ha dimostrato di essere un grande finalizzatore anche se non può essere il sostituo naturale di Cavani. Mazzarri avrebbe bisogna di un Lucarelli più giovane, ovver del classico centravanti d’area di rigore. Gara con il Villarreal? De Laurentiis ha voluto mansdare un messaggio, gli azzurri dovranno dare tutto”.

 

La Redazione

A.F. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.