Antonello Perillo: “Non credo che Mazzarri sia poco sereno, tuttavia mi aspetto dei cambi tattici”

Antonello Perillo, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Che voto do al Napoli? I tifosi sul mio blog, hanno votato tutti dallo 0 al 4. La squadra ha deluso e sta attraversando un periodo no. Giocano sempre le stesse persone e la squadra è stanca. Ho una stima enorme nella stima dello staff tecnico del Napoli: non vorrei che però, ci fosse stato un richiamo fisico eccessivo; spero di vedere quanto prima la squadra ripartire. Modulo? Mourinho insegnava 3 moduli a tutti e impartiva ordini a 10 minuti dall’inizio gara: ci può stare che Mazzarri giochi con un solo modulo, ed avrà le sue ragioni, ma è sempre lui a passare con la linea dietro a 4! Mancanza di lucidità? Non credo proprio. Si confronta con tutti i suoi collaboratori: diciamocela tutta; ieri sera il Napoli ha toppato sul gol di Reginaldo. L’errore è fornire troppi alibi alla squadra, ma di sicuro negli spogliatoi si farà sentire. M iaspetto cambi in campo: nomi? Donadel che rimpiangono a Firenze  e Fernandez che è un nazionale argentino.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.