Antonello Preiti (ds Parma): “Del futuro di Fideleff decideremo assieme al Napoli”

Antonello Preiti (ds Parma): “Del futuro di Fideleff decideremo assieme al Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo del Parma Antonello Preiti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La squadra e l’allenatore stanno lavorando molto bene ed in casa facciamo sempre grandi prestazioni. Nella gara d’andata abbiamo perso con qualche rimpianto, ma venire a giocare al San Paolo non è mai facile. Belfodil e Sansone? Due giovani di qualità che stanno facendo un ottimo campionato come tutta la squadra. Amauri? Sono solo voci. Noi crediamo in lui e nelle sue qualità. Paletta e Fideleff? Sono due difensori completamente diversi. La nostra retroguardia è completa e mi spiace che Ignacio non trovi spazio perché è un ragazzo perbene ed un gran lavoratore. Valuteremo il suo futuro”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google