Cerca
Close this search box.

Antonello Preiti (ds Parma): “Fideleff ci piace molto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Parma Antonello Preiti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Parma è interessato a tanti difensori e tra questi c’è anche Fideleff che, personalmente, conosco molto bene. Il ragazzo non ha avuto modo di mettersi in luce e giocare con continuità perché chiuso da grandi difensori come Cannavaro e Aronica. Con Bigon ho parlato spesso di Fideleff ma abbiamo anche ribadito al Napoli l’incedibilità di Paletta che è il perno della nostra difesa; ma ribadisco che Fideleff ci piace e siamo attenti alla sua situazione. Il Napoli, come squadra e come società, va solo elogiata perché ha raggiunto obiettivi importanti senza avere in rosa, mi riferisco alla difesa, nessun grande talento. Palombo? Con l’arrivo di Parolo abbiamo completato il reparto di centrocampo. Zaccardo? Sarebbe un buon rinforzo per qualunque squadra di grande livello, per noi è quasi un lusso ma credo proprio che resterà da noi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.