Cerca
Close this search box.

Antonini (Radio Verona): “Ecco le ultime da casa Chievo…”

Simone Antonini, collega de Radio Verona, ci informa sulle ultime in casa Chievo intervenendo a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sannino sta provando a tirare qualche trappola al Napoli. La nostra impressione è che sceglierà lo stesso undici di Parma, dove ha addirittura rischiato di vincere. Tornerà Improta, che ha scontato la sua squalifica, ma non ci sarà ancora Dainelli, grande assenza per la difesa. Si dovrebbe giocare col 4-4-2, ma non escludo che, a gara in corso, si possa passare al 3-5-2. Gli uomini? Per la difesa credo Papp e Cesar centrali, Dramè e Sardo come terzini. Sulle fasce, a centrocampo, a Parma hanno giocato Sestu, un ala pura ed Hetemaj un interno adattato per bloccare più che offendere. Possibile che col Napoli si scelga di far giocare Riccardo Improta, meno probabile l’impiego di Estigarribia, che sarà presentato solo oggi. Radovanovic, in mezzo al campo, sicuro del posto, davanti Paloschi e Therau.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.