Antonino Asta: “Il Napoli deve ritrovare il miglior Hamsik”

Il Toro deve giocare in maniera più spregiudicata

Antonino Asta è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il discorso è che bisogna capire se gioca Cerci inizialmente. Se dovesse giocare sulla destra il Napoli potrebbe spingere meno. Il Torino in questo momento non ha nulla da perdere deve giocare una partita spensierata, deve stare tranquillo e giocarsela. Dal canto suo il Napoli deve cullare il sogno di agganciare la Roma. Benitez fa benissimo a mettere la migliore formazione perché deve mettere pressione alla Roma. Le motivazioni le ha più il Napoli del Toro. Gli azzurri devono giocare per vincere, il pareggio serve a poco. Il Torino deve giocare più spregiudicato cosa che non fa tanto visto che aspetta sempre di ripartire. Il Napoli deve fare la partita, deve vincere e i suoi giocatori più importanti devono fare la differenza. Hamsik è un giocatore da ritrovare. Deve ritornare sui suoi livelli.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.