Massimo Abate (Editore Piuenne): “Vorrei acquistare l’Ischia, ma le richieste di Carlino sono alte”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Abate, editore di Piuenne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Devo fare chiarezza, i tifosi dell’Ischia lo meritano. Mi sono approcciato con concretezza alla possibilità di rilevare l’Ischia. Ho avuto un primo appuntamento con Carlino che ci ha portato alla conoscenza dei libri contabili della società, ma ora si sta facendo confusione. Questa è una società fortemente indebitata e tra l’altro il gruppo Carlino che è fatto da persone serie per quello che ha investito in termini economici e di impegno, ci chiede una cifra importante per cedere il pacchetto societario. A queste condizioni non accettiamo perché il nostro progetto era volto al futuro e ma non possiamo stanziare fondi importanti e che dovevano essere destinati ai campionati futuri per sananare quella che è una posizione figlia del passato. Non mi piace fare trattative in pubblico, ma questa vicenda meritava chiarezza. In questa condizioni l’Ischia non la prendiamo e mi dispiace molto. Noto che c’è grande pressing ed è come se la clessidra stesse consumando la sabbia e c’è bisogno di qualcuno che la riempia, ma questo non posso essere io. Noi continueremo a fare televisione, con piuenne, ed essere tifosi del Napoli sperano che quello prossimo sia un anno pieno di successi”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.