Antonio Bartolomucci: “Pandev è un giocatore importante. Champions? Dico che il Bayern…”

Antonio Bartolomucci, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ritorno in condizione di Pandev? Bisogna considerare il suo rullino di marcia in questi ultimi anni, è stato uno dei calciatori più umili nella rosa nerazzurra. Mi ha colpito l’sms mandato al macedone da Mourinho, il Napoli può dunque puntare su un elemento importante. Errori di Mazzarri con la Juventus? CI sono state situazioni fortuite, vedi il gol di Pepe nato da un rimpallo fortunoso di Fernandez. Lecce? Sono per un calcio fatto di conferme e di sorprese, i giallorossi non hanno niente da perdere al San Paolo ma credo non ci sia storia…Parole di De Laurentiis sugli sceicchi? Il Napoli ha i mezzi per poter superare qualsiasi avversario, non sono poi tanto convinto che il Bayern si farà mettere sotto così facilmente dal Manchester City”.

La Redazione

A.F. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.