Cerca
Close this search box.

Antonio Cabrini: “Domenica vedremo confrontarsi due squadre molto motivate”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Cabrini, allenatore ed ex giocatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sicuramente il Napoli tenterà di fermare la lunga scia positiva della Juve; gli azzurri sono in un ottimo periodo di forma, non si vuole perdere terreno per il terzo posto, avvantaggiando le avversarie. Poi davanti avrà una squadra che sta facendo molto bene: la Juve non ha mai perso, è molto motivata, vuole rincorrere il Milan e anche allontanarsi da quelle che sono dietro, che potrebbero essere un problema per il secondo posto. Tornare in Champions darebbe molto potere alla squadra azzurra, si confermerebbe tra le grandi d’Europa; il mancato raggiungimento sarebbe davvero un peccato dopo i risultati di quest’anno.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.