Cerca
Close this search box.

Antonio Careca: “Domenica sarò al San Paolo. Cavani? Ha grande velocità, mi ricorda me…”

Antonio Careca, ex attaccante del Napoli scudettato, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vorrei esserci domenica al San Paolo per Napoli Lazio. Similitudini con Cavani? Lui ha grande velocità, sta vivendo un momento brillante. Miglioramenti? Sicuramente potrà ancora crescere tantissimo, specialmente nella collaborazone con i compagni. Scudetto? Bisogna avere equilibrio, non dipenderà solo dal gruppo azzurro, davanti ci sono Inter e Milan. Per me i nerazzurri sono favoriti. Il mio rapporto con i tifosi napoletani è splendido, faccio il tifo per loro, spero possano vincere il tricolore. Fernandinho? Buon giocatore; mi auguro di poter portare nomi importanti al club di De Laurentiis”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.