Antonio Careca: “Higuain ha convinto subito. Per vincere occorre una rosa completa…”

Antonio Careca, ex bomber azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ricordo più bello con il Napoli? Per molti è stato la conquista dello scudetto ma per per la vittoria più importante resta quella in Europa con la Coppa Uefa. Higuain ancora indisponibile contro il Livorno? L’argentino ha iniziato molto bene la stagione, ovviamente per competere ad alti livelli occorre una rosa attrezzata e completa in ogni reparto. Non è stato facile sostituire un punto di riferimento come Cavani. Manca ancora qualcosa in difesa ma la compagine azzurra resta competitiva. La concorrenza in campionato è feroce. Squadre come Roma, Inter, Juventus e Fiorentina lotteranno fine alla fine. La Serie A resta uno dei campionati più difficili e affascinanti del mondo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.