Cerca
Close this search box.

Antonio Cassano: “Mi chiamavano el gordo, ma ora la Spagna si pentirà…”

Antonio Cassano è in cerca di rivincite. Così il barese spiega ai microfoni di Espn perché Spagna-Italia per lui è molto più che una semplice partita di calcio:

“Sarebbe speciale battere gli spagnoli, ricordo la mia esperienza al Real Madrid e non fu buona. Mi chiamavano “el gordo”, il grasso e non mi apprezzavano. Così voglio mettere le cose al loro posto questa notte – ammette Antonio che continua – ha più amici tra i media rispetto a noi, ma noi non abbiamo niente da temere. Possiamo metterli in difficoltà, dobbiamo solo crederci. Gli spagnoli, come i tedeschi, non sono mai a nostro agio con gli italiani, li abbiamo sempre fatti sudare per una ragione: siamo difficili da superare. Stiamo uniti e giochiamo a calcio, non avremo paura”.

Fonte: CalcioMercato.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.