Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Bisogna fare un plauso alle istituzioni, ecco perchè…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La vicenda del rinvio dovrebbe far riflettere le menti libere, le istituzioni hanno riconosciuto che non erano in grado di garantire la sicurezza per un evento sportivo di così grande portata come la partita tra Napoli e Juventus, in virtù delle incerte condizioni meteorologiche che hanno attanagliato la città fino al primo pomeriggio. Come al solito si è cercato di sbeffeggiare il tutto…Non c’era possibilità di coinvolgere il numero di forze dell’ordine necessario, che ricordiamo essere per il San Paolo pari a 500 agenti tra Polizia Carabinieri e Guardia di Finanzia, per non parlare dei Vigili del fuoco. La società partenope da parte sua avrebbe dovuto avere un pò più di garbo, contattando il dg bianconero Marotta per informarlo della situazione”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.