Antonio Corbo: “Champions? Grande merito ai tifosi azzurri. Da Mazzarri…”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Se c’è una gerarchia nei meriti, al primo posto non si può non mettere il pubblico partenopeo: anche in serie C sessantamila persone campeggiavano sugli spalti….Se De Laurentiis avesse tentato la stessa operazione in un altro comune, non avrebbe ottenuti risultati importanti così in fretta. Gara con il Manchester? Sono curioso di capire se Mazzarri è più innamorato del risultato positivo o delle sue convinzioni tattiche; la difesa a tre contro le punte inglesi è quanto di più rischioso si possa stabilire, bisognerà ricorrere ad alcuni correttivi. In questo momento Mancini è uno degli allenatori più raffinati d’Europa, disponendo di un grande ‘arsenale’, cha ha fatto bottino pieno nelle prime gare di campionato”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.