Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Domenica il Napoli dovrà distanziare il Milan di quattro punti…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli è molto forte, non condivido l’atteggiamento di chi dice che nella passata stagione si sono fatti miracoli: il terzo posto è stato più che meritato. Bisogna avere il coraggio di ammettere che gli azzurri sono ben attrezzati, da guidare con impegno pari alla forza della squadra. Sul piano atletico i partenopei sono all’altezza, l’aspetto tattico è invece da migliorare…L’inizio del Milan non è stato brillantissimo, il Napoli domenica dovrà fare di tutto per distanziare i rossoneri di quattro punti. La cosa più importante sarà puntare sul campionato, mai come quest’anno aperto ad ogni risultato. LA champions è da affrontare con serenità e dignità, senza eccessive pretese”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.