Antonio Corbo: “Hamsik finora ha deluso le aspettative”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io spero che Hamsik rinnovi il contratto, però in questa stagione lo slovacco è la vera delusione. Il motivo non me lo so spiegare, però è chiaro che gli azzurri hanno bisogno di un Hamsik in grande spolvero. I partenopei stanno onorando la Champions, però in campionato stanno perdendo troppo terreno e recuperare gli infortunati è la notizia migliore per Mazzarri. E’ giusto onorare la Champions sono serate di grande gala e sono certo che anche contro il City non deluderanno le attese. Per gennaio io prenderei un vice-Cavani di valore e un buon centrocampista per rimanere ai primi posti del campionato. Il mister non deve avere paura di gestire le rose ampie, perchè è uno sinonimo di garanzia per le varie competizioni. Inutile ora polemizzare, c’è un ciclo terribile da affrontare e quindi stiamo vicini alla squadra. Mazzarri l’unico difetto che ha è che deve leggere meglio le partite, per il resto è una persona che stimo molto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.