Antonio Corbo: “Il Napoli deve risolvere la questione Hamsik…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Situazione di Hamsik? Sono per le cose concrete, non per le voci infondate di mercato. Il Napoli ha un problema, Hamsik; lo slovacco non è più quello di una volta, non sta rendendo per quello che può dare. Occorerà valutare il perchè di questa condizione, anche in virtù del valore patrimoniale del centrocampista. Ritiro invernale ‘al caldo’? L’idea di De Laurentiis è certamente da club di livello, bisognerà recuperare energie durante la pausa nataliza attraverso il cosiddetto riposo attivo. Ciclo terribile per gli azzurri? Servirà a valutare il reale potenziale di questa squadra, che non può certamenre essere misurato nelle partite blande. Se Mazzarri riuscirà a fornire più duttilità al gruppo, si potranno ottenere grandi risultati”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.