Antonio Corbo: “Io metterei Campagnaro a centrocampo al posto di Gargano”

Durante la trasmissione ” Number two ” di Canale 34 interviene il giornalista di ” Repubblica ” Antonio Corbo sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sicuramente l’arbitraggio di ieri è stato negativo, il Napoli nel Palazzo non conta nulla, nonostante sia arrivato un personaggio di spicco come Fassone, De laurentiis non vuole ribellarsi al “potere” ed è una sua scelta che bisogna accettare. Per quanto riguarda il campo, Lavezzi, se sta bene soprattutto mentalmente, è un ritorno fondamentale, per dare una mano all’attacco degli azzurri. Io se fossi in Mazzarri farei riposare Gargano ma non metterei Yebda, ma Campagnaro che lo vedo bene nell’impostare la manovra e poi in questo momento il centrocampista uruguaiano è più un uomo in meno che un valore aggiunto. “

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.