Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “La società azzurra deve crescere di pari passo alla squadra…”

"Partenza di Lavezzi? Non ci si priva dei migliori calciatori"

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto ripoortato da Iamnaples.it:

“Partenza di Lavezzi? Ho riportato un’informazione riservata, ovvero quella secondo cui la società vorrebbe cedere l’attaccante argentino. Ancor di più dopo la prestazione mostrata contro il Chelsea, sarebbe giusto cederlo? Non so immaginare Cavani senza gli assist del numero 22, i migliori non si cedono mai…Rinnovi di Bigon e Fassone? Non sempre ho condiviso le scelte poco autorevoli del direttore sportivo, dovrebbe metterci del suo durante la campagna acquisti. Fassone è poi un manager capace, con un certo stile; c’è molta incertezza però nel programma della società partenopea. Il coefficente Uefa della squadra e notevolmente aumentato e occorrerebbe adeguarsi anche dal punto di vista societario. Il Napoli deve mettere la radici a Napoli, anche e soprattutto dal punto di vista strutturale”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.