Antonio Corbo: “L’intero ambiente non ha esperienza, aiutiamo Mazzarri a maturare!”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sconfitta di Catania? Non condivido lo scoramento dei tifosi; il Napoli va valutato per quello che ha fatto in questo scorcio di stagione, tutto sommato da considerarsi positivo. Gli azzuri hanno dimostrato di dare il meglio di nella gare di cartello con la formazione tipo, ovvre quella che presenta 9/11 della campagna acquisti risalente al 2009…Mazzarri non riesce poi a ricostruire la stessa armonia con i cosiddetti “pezzi di ricambio”. Tutto l’ambiente non ha ancora la necessaria esperienza per gestire in contemporanea Champions e turnover. Il presidente non dovrà più affermare di voler puntare principalmente all’Europa che conta, tutti devono mettersi in gioco…Santana a centrocampo? Sulla carta la marcatura su Ricchiuti era nelle sue corde ma non ha certamente incamerato i canoni del mediano. Purtroppo dal parco giocatori Mazzarri non ha avuto i sostituti necessari. Ora non bisogna far drammi, occorrerà andare a Monaco con la consapevolezza di poter fare bella figura. Silenzio stampa di Mazzarri? L’allenatore toscano vuol fare molto ma nel comportamento non può certo essere Ranieri, Allegri o Del Bosque…Ha fatto la gavetta in provincia e Napoli è la sua prima grande squadra, aiutiamolo a maturare!”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.