Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri e De Laurentiis devono fare entrambi un passo indietro”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Sinceramente mi sta dispiacendo quello che sta accadendo, fino al 7 aprile abbiamo accarezzato il sogno dello scudetto, non l’abbiamo raggiunto perchè il Napoli non ha un allenatore e un presidente da scudetto, che a gennaio non hanno fatto una campagna acquisti adeguata. Avrei tenuto Denis al posto di Lucarelli, un allenatore deve riuscire a gestire i problemi dello spogliatoio, Allegri è riuscito a rivoluzionare il Milan e a tenere uno spogliatoio di 30 giocatori, mettendo in panchina uno come Pirlo, ha mandato via uno come Ronaldinho e ha cambiato il modo di giocare della squadra. Dal Milan e dall’Inter bisogna imparare, De Laurentis e Mazzarri stanno sporcando una stagione stupenda, che facciano entrambi un passo indietro e facciano tesoro di questa vicenda. Però tra i due la parte maggiore di responsabilità spetta a Mazzarri, che è molto ambiguo e con le sue parole da luogo ad una serie d’interpretazioni. Io non credo che lui voglia molti giocatori, anzi credo che lui voglia un gruppo ristretto di suoi fedelissimi che lo seguano. Il presidente da parte sua con un paternalismo un po’ esasperato ha creato una sorta di abisso tra lui e il tecnico”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.