Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Napoli pragmatico e solido. De Laurentiis non è Moratti, non scende a compromessi”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ieri attraverso le parole del presidente ho capito che il De Laurentiis che scappava dalla Lega in malo modo, è un vecchio ricordo. Il presidente si è mostrato concreto ed ha detto che le offerte per Cavani sono tutte basse. Ricordo al signor Edinson che ha baciato il tv la maglia azzurra e non può pretendere un ingaggio altissimo poichè il mercato dice che non vale 63 mln! Per me Cavani è un giocatore eccezionale e noi italiani siamo al 4° posto come mercato internazionale. Moratti prima attingeva dai danari pubblici ed ora è costretto a vendere i propri giocatori o accordarsi con gli indonesiani. In questo momento il Napoli è impeccabile e per dirlo io che critico spesso la società, vuol dire tanto: Cavani è un lusso che possiamo permetterci o vendere alle giuste condizioni!”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.