Antonio Corbo: “Non credo che il Napoli voglia costruire il nuovo stadio a Ponticelli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

È stata avanzata l’ipotesi di costruire il nuovo stadio nell’area di Ponticelli anche se non è facile costruire un nuovo impianto e credo che il Sindaco, con le sue dichiarazioni in consiglio comunale, siano servite a prendere tempo. Io non credo che il Napoli sia intenzionato ad investire nell’area di Ponticelli e la volontà della società è importante visto che sarà la proprietaria degli impianti. Pare che il Napoli voglia situare l’impianto in provincia, si parla dell’area di Casoria. De Laurentiis aspetta la legge al vaglio del governo Monti sulla costruzione degli stadi che passerebbe nelle mani delle società sportive senza gravare sulle casse comunali e statali ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.