Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Sarri mi ha stupito per un aspetto. Zuniga andrà via, Vrsaljko mi entusiasma”

Il collega de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Kisskiss Napoli: “C’è molto entusiasmo a Dimaro, un clima coinvolgente. Entusiasmo specialmente di quelle persone che vivono lontano da Napoli, e che vivono al Nord, ed in Trentino hanno la possibilità di stare vicino alla squadra. Astori deve risolvere gli accordi col proprio sponsor tecnico. Allan, con Valdifiori ed Hamsik, formerà un centrocampo di prim’ordine. Finalmente non ci pentiremo di un acquisto dall’Udinese. Sala è un buon giocatore ma è una seconda scelta,Vrsaljko mi entusiasma. Il Napoli ha individuato i nomi giusti ma bisogna fiondarsi subito per prenderli, altrimenti passa troppo tempo e gli obiettivi sfumano. Zuniga partirà, Sarri ha dato anche il suo assenso alla partenza di Ghoulam, preferisce Strinic. E’ un tecnico che non vedevo da tempo in serie A, che gestisce in prima persona l’allenamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.