Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Cavani è un crudo affarista, Hamsik potrebbe insegnargli cosa è la riconoscenza”

Napoli ha dato tutto a Cavani e lui va via ...

Il collega della Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per Cavani mi sento di parlare di “crudo affarismo”: ignora l’affetto dei tifosi in nome dei danari. Hamsik ad esempio è un modello da seguire; De Laurentiis gli rinnoverà il contratto. L’entourage di Cavani invece mira a fargli guadagnare di più e le sue dichiarazioni servono proprio a far abbassare il prezzo del cartellino. De Laurentiis, furbamente, gli rinnovò il contratto alle cifre che chiedeva per gestire la situazione a proprio vantaggio. Il tifoso napoletano, oggi, vorrebbe chiudere Cavani in una stanza e chiedergli perchè vuole lasciare Napoli: penso che il ragazzo sia Napoli nelle migliori condizioni. Ci sono due codici di calciatori: quello normale che vuole far carriera saltando sul carro dei vincitori e quello che si lega ad una squadra, crescendo con quella squadra e vincendo con quella squadra. Napoli ha tolto Cavani da una situazione difficile come Palermo e lo ha fatto diventare quel che è!”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.