Antonio Di Gennaro: “Il Napoli sta sviluppando una mentalità cinica, ma bisogna ancora lavorarci su. Stasera giocherà Higuain”

Antonio Di Gennaro: “Il Napoli sta sviluppando una mentalità cinica, ma bisogna ancora lavorarci su. Stasera giocherà Higuain”

Antonio Di Gennaro, giornalista Premium, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il Napoli sa di essere una squadra forte e negli ultimi due anni non ha mai dimostrato questo atteggiamento così maturo come ieri. Ha saputo gestire ed essere cinico. Sarri vuole cambiare la mentalità del Napoli, ma sul 3 a 0 sono tornate quelle piccole amnesie che fanno infuriare il tecnico toscano. Non si può causare un rigore e prendere un goal del genere a partita ormai finita. Reina anche l’anno scorso non è stato super, ma parliamo di un portiere molto esperto che ha scelto di restare a Napoli dopo le proposte del PSG. Il portiere nelle grandi squadre deve essere determinante e fare degli interventi che cambiano le sorti del match quando viene chiamato in causa. Il Napoli credo abbia voglia di raccogliere qualcosa oltre il bel gioco. Le italiane devono vincere, le squadre contro cui giocano sono nettamente inferiori rispetto alle nostre. La Roma sta crescendo difensivamente ed anche il pareggio sarebbe problematico. Può capitare un’annata che comincia male per Higuain e mi stupirei se stasera non giocasse dal primo minuto.”

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google