Antonio Ghirelli: “Rocchi ha subito la sudditanza psicologica”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista-scrittore Antonio Scrittore sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’arbitro Rocchi si è fatto condizionare dall’ambiente di San Siro subendo la cosìdetta sudditanza psicologica, che però non deve essere un alibi per il Napoli che a San Siro ha giocato molto male senza tirare mai in porta e l’assenza del Pocho è stata decisiva. Lavezzi non è un regista, ma è il fulcro della manovra azzurra e in futuro Lavezzi deve evitare di farsi squalificare perchè la sua mancanza quest’anno è molto pesante. Le parole di Galliani e Moratti sulla lotta per lo scudetto sono di circostanza, servono a dare un contentino alla piazza partenopea.La squadra può centrare la Champions, è nelle sue corde, così’ facendo può prendere campioni e non giocatori bravi, perchè la piazza merita giocatori di valore assoluto. Capisco che De Laurentiis vuole fare la politica dei piccoli passi, ma se vuoi lottare con le grandi devi avere non solo titolari forti, ma anche alternative valide”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.